“Sbagliare buco” è possibile davvero?

  • 0
jeune fille ayant fait une gaffe

“Sbagliare buco” è possibile davvero?

Category : Varie

Vi è mai capitato durante l’atto sessuale di “sbagliare buco” ed infilare la vostra attrezzatura da riproduzione dove non sarebbe dovuta entrare? Può sembrare una questione estremamente divertente ma c’è chi ha condotto vere ricerche scientifiche in merito alla questione e ne ha davvero ricavato dei risultati, vediamo insieme cosa è emerso da questo affascinante e bizzarro studio.

Esaminando un campione di 512 persone impegnate in relazioni sessuali attive ed eterosessuali, sono emersi risultati interessanti, pare infatti che questo particolare evento sia capitato al 7,2% degli uomini contro un bel 10,4% delle donne. Inoltre approfondendo la ricerca si è scoperto che oltre l’83% dei soggetti aveva già avuto esperienze sessuali e idem per il 79% dei partner, questo ci fa comprendere quindi non si è trattato di errori commessi da persone alle prime armi.

Escluso quindi il fattore “prima volta” si è giunti alla conclusione che il principale responsabile di questo “incidente” occasionale sia l’alcol. Sembra infatti che ben il 43% dei soggetti esaminati abbia ammesso di essere stato ubriaco quando si è verificato il fattaccio.

Quindi cari signori se il vostro obiettivo è quello di fare un po’ di sano sesso anale, sappiate che la scusa “dell’incidente” non regge più ed è stata smontata scientificamente. Se volete un rapporto di quel genere cercate di convincere la vostra partner che potrebbe piacerle, fate piano e non siate insistenti, vedrete che prima o poi la curiosità la farà cedere.

Buon divertimento e ricordate di non bere troppo o rischiate di non beccare nemmeno il buco giusto.


Leave a Reply